Ormeggi e parcheggi a Portese

La 32esima edizione della Trans Benaco Cruise Race è quasi giunta al via: mancano ormai pochi giorni alla partenza e fervono i preparativi per l’inizio della manifestazione! Il comitato organizzatore desidera informare tutti i concorrenti che a partire dalle ore 17: 00 di venerdì 27 luglio, le loro imbarcazioni potranno trovare gratuitamente ormeggio ed ospitalità presso la marina privata messa a disposizione come di consueto dalla società cooperativa “Garda Blu”.

Coloro che raggiungeranno il porto di Portese via terra, potranno invece usufruire del servizio di varo con la gru del Circolo Nautico Portese previo accordo con il responsabile Sig. Rodolfo Trenti. Gli organizzatori ringraziano la società “Garda Blu” e tutti i suoi soci per la disponibilità e per la trentennale collaborazione con il Circolo Nautico Portese in occasione di Trans Benaco e dei moltissimi altri eventi sportivi organizzati in questi anni. I carrelli stradali e le automobili dei concorrenti potranno sostare gratuitamente presso il parcheggio pubblico di Via degli Oleandri (incrocio con Via Porto Portese – 350 metri circa dal CNP) previa esposizione dell’apposito contrassegno disponibile presso la segreteria del Circolo Nautico Portese. PARCHEGGIO VIA DEGLI OLEANDRI