La trentaduesima edizione della Trans Benaco Cruise Race, oltre che un’imperdibile competizione velica, sarà come sempre, un momento di grande festa e di convivialità destinato a tutti i partecipanti ed ai numerosi amici di questa meravigliosa manifestazione.

“Il terzo tempo della Trans Benaco”, come piace chiamarlo agli organizzatori della regata, sarà più ricco che mai e sempre gratuito per tutti gli atleti.

I regatanti, troveranno ad attenderli all’arrivo a Torbole una grande festa corredata da cibo e musica: muniti dell’apposito braccialetto di riconoscimento consegnato loro all’ iscrizione, a partire dalle 18.30, potranno partecipare al “Cena Party” a base di carni miste e di verdure alla griglia. Birra e bevande analcoliche saranno offerte fino ad esaurimento. Durante la cena verranno premiati gli equipaggi che si saranno distinti durante la prima prova della regata con l’assegnazione dei trofei ai primi di giornata! La serata sarà accompagnata da musica dal vivo e proseguirà fino a tarda notte con la sagra “DegustaNagoTorbole” in cui sarà possibile assaggiare prelibatezze tipiche del territorio trentino ed assistere alle performances di numerosi artisti di strada tra cui i “misantropi” che chiuderanno la serata in musica con un loro concerto.

L’ospitalità proseguirà tutta la notte con i servizi igienici e gli ormeggi messi a disposizione dal Circolo vela Torbole a tutti i regatanti. Domenica 29 luglio, il bar del circolo sarà aperto sin dall’alba per servire le colazioni agli atleti.

Nella serata di domenica, durante la cerimonia di premiazione presso il Circolo Nautico Portese, non mancherà come di consueto, il tradizionale rinfresco con l’accompagnamento musicale per festeggiare al meglio i vincitori del trofeo “Trans Benaco” e di tutti gli altri ricchi premi messi in palio per l’occasione.

La Trans Benaco è un momento di grande festa per tutti, ma la sua organizzazione richiede impegno e ingenti risorse, per questo desideriamo ringraziare il nostro main sponsor “Le Fay Resorts”, tutti gli sponsor, i nostri partners ed i numerosissimi sostenitori che ogni anno, con convinzione, ci supportano e ci aiutano nella realizzazione di tutto ciò.

Chi non si fosse ancora iscritto lo può fare comodamente on-line, in pochi semplici passaggi, collegandosi alla sezione “ISCRIZIONI” del nostro sito web  www.transbenaco.it.

Non dimenticate di seguirci sui Social Networks: visitate le nostre pagine Facebook ed Instagram…e se anche voi condividete lo spirito della “Trans Benaco”, sosteneteci con la vostra amicizia e con qualche like!