Portese – Si corre nel week end la Trans Benaco Cruise Race, la Portese-Riva-Portese, regata che apre la serie delle gare long distance del Garda che si chiuderanno il 7-8 settembre con la 63ma Centomiglia a tutto lago.

Sarà la 27ma edizione di quella che è ormai una classica del calendario, molto amata da tutti i regatanti per la sua formula, che vede distribuita la gara su due giornate e sulla classica rotta dal basso al lembo Trentino del Benaco.

Si parte sabato, start anticipato alle 9 per poter sfruttare un potenziale Peler (il classico vento da nord); si ripartirà alle 8.30 della domenica per il ritorno in terra di Valtenesi, all’inizio del golfo salodiano.

La barca da battere sarà nuovamente Mediatel grande protagonista nelle ultime edizioni, otto volte davanti a tutti. La flotta dei cabinati sarà solo una delle varie pattuglia, ci saranno infatti i monotipi, dall’Asso 99 all’Ufetto 22, dai Dolphin 81 ai Protagonist, così via. L’organizzazione è curata dal Circolo Nautico di Portese in collaborazione con la Fraglia Vela Riva.

La 34esima TRANS BENACO CRUISE RACE
quest’anno si è presa una pausa,

ma non temete…

il 22 Agosto siamo nuovamente con voi

per la seconda edizione della

TRANSBENACO perdue

Cliccate sul pulsante qui sotto per visualizzare tutte le informazioni sulla regata!

VI ASPETTIAMO!!!

TUTTO SULLA TRANS BENACO x2